ELETTRO-LIFTING VISO

 

Elettrostimolazione del viso: combattere l’invecchiamento senza interventi invasivi e costosi

Vorresti ringiovanire il tuo viso?

Quando ti guardi allo specchio noti qualche segno del tempo?

Ti piacerebbe contrastare il cedimento del viso?

elettrostimolazione estetica viso parma rughe luca militello antiage

Più gli anni passano più qualche ruga comincia ad invadere il nostro volto, una questione fisiologica a cui né donne e né uomini possono sfuggire.

Per eliminare qualche ruga e avere un viso più luminoso e più giovane spesso si ricorre ad approcci invasivi come lifting, botox oppure filler, nonostante questi interventi non vadano sempre a buon fine.

E se c’è una cosa che non possiamo accettare, è che una costosa operazione non ci permetta di ottenere i risultati sperati. Per questo il suggerimento è quello di affidarsi a strumenti naturali e sicuri, come l’elettrostimolazione, l’alternativa naturale per il ringiovanimento del viso, che agisce sulla tua pelle emanando degli impulsi elettrici che hanno il compito di contrarre i muscoli facciali oppure di farli rilassare.

L’elettrostimolazione può davvero aiutare a rendere il viso più giovanile?

La risposta a questa domanda è sì, ma ci vuole ovviamente costanza.

Utilizzare la stimolazione elettrica per il viso una o due volte al mese porta a risultati immediati ma temporanei; sola con un impiego costante si possono ottenere gli obiettivi desiderati.

Questa metodologia antirughe si avvale della trasmissione di micro-correnti a bassa frequenza per stimolare il muscolo a ri-sollevarsi e quindi a riposizionarsi; a questo risultato si aggiunge l’effetto di rigenerazione dei tessuti, in quanto la stimolazione muscolare crea un importante effetto di ri-capillarizzazione nella zona trattata, richiamando quindi ai tessuti del viso nutrienti, ossigenazione, oltre a stimolare la creazione di nuovo collagene. La pelle risulta di conseguenza anche più ricettiva verso i principi attivi che le vengono somministrati sotto forma di creme e lozioni.

In questo modo l’elettrostimolazione del viso costituisce un valido trattamento antiage sia preventivo che correttivo.

invecchiamento viso parma

La procedura per ottenere questo lifting naturale è semplice e indolore, oltre ad essere priva di tossicità. In sostanza il trattamento tramite il flusso di microcorrenti stimola nella pelle del viso e del collo la capacità propria del corpo di rigenerare i tessuti, con risultati già al termine della prima seduta.

Non è richiesta alcun tipo di anestesia, non si devono temere effetti collaterali di irritazione, e non si deve prevedere alcun tempo di recupero, perché non rimane alcuna spiacevole traccia sul viso dopo il trattamento, se non una piacevole sensazione di rassodamento e un aspetto tonificato.

La sensazione che si avverte durante la seduta è quella di un formicolio diffuso e di una leggera contrazione muscolare che va comunque dosata in base alla sensibilità individuale, in modo che non raggiunga livelli fastidiosi.

Effetto liftante e rassodante, grazie alle correnti TENS e FES, attraverso cui è possibile trattare:

  • RUGHE FRONTALI E GLABELLARI
  • RUGHE PERIOCULARI (“ZAMPE DI GALLINA” E “BORSE”)
  • ZIGOMI E GUANCE
  • SOLCO NASO-GENIENO
  • PIEGHE DELLA COMMISSURA LABIALE (“MARIONETTA”)
  • RUGHE PERILABIALI VERTICALI (“CODICE A BARRE”)
  • CONTORNO E VOLUME LABBRA
  • CONTORNO VISO
  • PIEGHE DEL COLLO

elettrostimolazione estetica viso parma rughe luca militello antiage

L’elettrostimolazione per eliminare le rughe agisce grazie ad un effetto eccitomotorio, il cui compito è quello di agire sul tono muscolare.

Come i muscoli del corpo, anche quelli del viso con gli anni tendono a decadere e andare verso il basso, complice la perdita di tonicità della pelle e l’incontrastabile forza di gravità.

La micro-corrente facciale è quindi un modo non invasivo per stimolare i muscoli, aumentando la produzione di collagene ed elastina.

Gli impulsi elettrici trasmessi andranno a incrementare il rinnovo cellulare della pelle; in questo modo il tono della pelle migliorerà sensibilmente e aiuterà a mantenere un aspetto visibilmente più giovane, con risultati evidenti in poche sedute!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...