Elettro Lifting

Vorresti ringiovanire il tuo viso?

Quando ti guardi allo specchio noti segni del tempo?

Ti piacerebbe contrastare il cedimento del viso in modo naturale?

Elettrostimolazione del viso: riduci le rughe e tonifica il tuo viso, senza interventi invasivi e costosi

Per eliminare qualche ruga e avere un viso più luminoso e più giovane spesso si ricorre ad approcci invasivi come lifting, botox oppure filler, nonostante questi interventi non vadano sempre a buon fine.

Per questo il suggerimento è quello di affidarsi a strumenti naturali e sicuri, come l’elettrostimolazione, l’alternativa naturale per il ringiovanimento del viso, che agisce sulla tua pelle emanando degli impulsi elettrici che hanno il compito di contrarre i muscoli facciali oppure di farli rilassare.

L’elettrostimolazione può davvero aiutare a rendere il viso più giovanile?

La risposta a questa domanda è sì, ma ci vuole ovviamente costanza!

Questa metodologia antirughe si avvale della trasmissione di micro-correnti a bassa frequenza per stimolare il muscolo a ri-sollevarsi e quindi a riposizionarsi.

A questo risultato si aggiunge l’effetto di rigenerazione dei tessuti, in quanto la stimolazione muscolare crea un importante effetto di ri-capillarizzazione nella zona trattata, richiamando quindi ai tessuti del viso nutrienti, ossigenazione, oltre a stimolare la creazione di nuovo collagene.

La pelle risulta di conseguenza anche più ricettiva verso i principi attivi che le vengono somministrati sotto forma di creme e lozioni.

VANTAGGI DEL METODO

Ossigenazione dei tessuti

Tonicità della pelle

Trattamento naturale

Nessuna puntura

Ridefinizione dell'ovale

Come i muscoli del corpo, anche quelli del viso con gli anni tendono a decadere e andare verso il basso, complice la perdita di tonicità della pelle e l’incontrastabile forza di gravità.

La micro-corrente facciale è quindi un modo non invasivo per stimolare i muscoli, aumentando la produzione di collagene ed elastina.

Gli impulsi elettrici trasmessi andranno a incrementare il rinnovo cellulare della pelle; in questo modo il tono della pelle migliorerà sensibilmente e aiuterà a mantenere un aspetto visibilmente più giovane, con risultati evidenti in poche sedute!

 

Effetto liftante e rassodante, grazie alle correnti TENS e FES, attraverso cui è possibile trattare:

  • RUGHE FRONTALI E GLABELLARI
  • RUGHE PERIOCULARI (“ZAMPE DI GALLINA” E “BORSE”)
  • ZIGOMI E GUANCE
  • SOLCO NASO-GENIENO
  • PIEGHE DELLA COMMISSURA LABIALE (“MARIONETTA”)
  • RUGHE PERILABIALI VERTICALI (“CODICE A BARRE”)
  • CONTORNO E VOLUME LABBRA
  • CONTORNO VISO
  • PIEGHE DEL COLLO

E’ necessario rispettare l’equilibrio estetico e i tratti somatici di ciascuna persona.

Il beneficio più rilevante è poter rendere il proprio volto sereno e naturale, tutelandone l’autenticità in una prolungata giovinezza!